Gioielli San Valentino 2022: il regalo perfetto per ogni tipo di amore.
Sette cuori, sette canzoni, sette gioielli San Valentino: in questa guida ti consigliamo un regalo per ogni tipo di amore. Sì perché gli amori non sono tutti uguali. Ci sono gli amori giovani, tenerissimi, e poi quelli combattuti, disperati. Esistono gli amori in comfort zone e quelli spericolati, assurdi, inspiegabili. E poi ancora: amori platonici e amori super hot, amori usa e getta e quelli che non passeranno mai.
Qualsiasi sia il tuo amore una cosa è certa: fallo sentire grande. Come fare? Bastano gesti piccoli: due paroline, una canzone, un cuore, un cestino di chiacchiere zuccherose appena uscite dalla pasticceria. Anche chi snobba i regali di San Valentino sorride di nascosto se ne riceve uno. Succede. Soprattutto se sei innamorato.
Ma quale gioiello regalare a San Valentino? Noi non abbiamo dubbi: un cuore gioiello. Ne abbiamo decine ma ne abbiamo scelti sette per sette tipi di amore.
Primo amore
Probabilmente il più intenso e il più atteso. Il primo amore è un’esperienza chimica a cui non sei assolutamente preparato. Mente monopolizzata e farfalle nello stomaco. Se ricambiato, vivi da 6 a 12 mesi di felicità allo stato puro, fai pace con gli specchi e, sì, persino con quei diabolici faretti nei camerini.
Il gioiello da regalare: un cuore giovane, piccolo ma super scintillante come quello incastonato nell’anello Mini Me della collezione Rue des Mille X Barbie. Un anello sì ma regolabile perché sarebbe un peccato fermarsi al primo.
- La canzone: Fred Astaire - Margherita Vicario.
Amore boomer
Agli antipodi troviamo gli amori di lunga data, che smussano angoli e collezionano ricordi, che sopravvivono all’umido da buttare, alle cene da risolvere, ai figli da accompagnare, al calcio in tv, alle stories di Instagram, alle quarantene e alle quarantine. Amori che sanno il fatto loro. Amori boomer.
Il gioiello da regalare: un cuore super scintillante come quello del primo amore ma più grande, come quello incastonato nell’anello della collezione Rue des Mille X Barbie.
La canzone: Per due che come noi - Brunori Sas.
Digital love
Poi ci sono gli amori nati e cresciuti con uno schermo nel mezzo. Gli amori digitali sono fatti di piccoli indizi, reazioni, commenti, cuori che arrivano in tempi record e che sfociano in lunghissime conversazioni in direct. Qualche volta si spostano in analogico ma non è sempre una buona idea.
Il gioiello da regalare: Il cuore che sembra fatto di pixel, ma in realtà sono borchie: il cuore matto della collezione MAGNETICA. Da recapitare direttamente nelle mani del tuo amore digitale per evitare, per una volta, che il tuo cuore si confonda con i like degli altri.
La canzone: Shape of you - Ed Sheeran.
Amore estivo
Non è una questione di stagione, per quanto più frequenti in estate, gli amori estivi nascono in ogni periodo dell’anno. E sono caratterizzati da un mix felicissimo di intensità e leggerezza impossibile da far durare più di poche settimane. Quando se ne vanno si lasciano dietro positività e autostima. Questi non sono amori, sono regali che ci fa la vita. Peccato non poterli ordinare col delivery.
Il gioiello da regalare: se ti trovi in questa felice condizione non puoi non regalare o farti regalare il cuore festoso, vibrante, colorato della nuova Gipsy Chic Color edition. Intensità e leggerezza racchiuse in un gioiello.
La canzone: Fiamme negli occhi - Coma_Cose.
Amore confuso
L’amore è un sentimento inafferrabile, appena cerchi di definirlo quello scivola via come un girocollo senza clip. Ma ce ne sono alcuni che proprio non si fanno acchiappare. Di solito è così quando le due metà non sono allineate. In bilico fra amore e amicizia, fra passione e distacco. Unico consiglio se non riesci a chiarirlo nel giro di poco: allontanati.
Il gioiello da regalare: l’incontro confusionario eppure così perfetto fra la polvere di stelle e la foglia d’oro nel nuovo chevalier Jungle Tribe Golden. Regolabile quanto basta per cambiare all’occorrenza.
La canzone: Mi fai impazzire - Blanco, Sfera Ebbasta.
Amore segreto
Il divieto è benzina sul fuoco dell’amore. Più devi tenerlo segreto, più cresce la passione. È una storia antica come il mondo, Eva docet. Ci hanno scritto intere saghe e battaglie epiche per gli amori proibiti, tenuti segreti e poi scoperti. Questo tipo di amore ha ispirato le più struggenti opere d’arte: Romeo e Giulietta, Amore e Psiche, Paolo e Francesca. Spesso è più forte il segreto dell’amore stesso.
Il gioiello da regalare: non abbiamo dubbi, sembra un orecchino ma è un ear cuff, racchiude un cuore ma anche un serpentello, amore, passione, tentazione, gli ingredienti dell’amore segreto ci sono tutti nell’ear cuff cuore snake di Madly.
La canzone: Crazy Love - Marracash.
Amore non ricambiato
Be’ con l’amore non ricambiato c’è poco da fare. Si soffre un po’ ma poi ci si rialza forti di un altro grande amore: quello per sé. Quindi mio caro amore non ricambiato sappi che il giorno dopo San Valentino si festeggia lo scintillante, glitterato, divertente San Faustino, protettore dei single.
Il gioiello da regalare: regalati il proudly mono orecchino cuore Jungle Tribe Golden e vai far scintille.
La canzone: Single Ladies - Beyoncè.
La playlist di San Valentino di Rue des Mille continua su Spotify. Aggiungi la tua canzone romantica.
https://open.spotify.com/playlist/4GwlQAKYWoJzK7Kg5ezIjd?si=7ccc8fdd3e0841a0