Road to Coachella con Chechu, Ignazio e Nilufar
Tutti gli outfit dal primo week-end al Coachella 2019
Rue des Mille presente anche quest'anno al festival più amato dalle fashion lover di tutto il mondo. Accompagnati da altri love brand, MULAC, El Vaquero, Le Voliere, abbiamo curato gli outfit degli amici Cecilia Rodriguez@chechurodriguez_real, Ignazio Moser @ignaziomoser, Nilufar @nilufaraddati, che ci hanno seguito nel primo week-end del nostro Road to Coachella 2019.
Temperature estreme, distanze kilometriche, palchi stratosferici, artisti incredibili come Ariana Grande, JBalvin, Tame Impala. Un festival senza mezze misure non può che essere vissuto con outfit altrettanto eccentrici.
Collezione Stardust Alphabet
Celebra il Coachella e il suo racconto su Instagramil girocollo personalizzato Stardust Alphabet
Orecchini cerchio catenella Stardust Double
Girocollo stelle alternate Strdust Double
Girocollo tre ciondoli Stardust Double
Rosario I Sogni son desideri
Durante i tre giorni di questo primo fine settimana al Coachella, però, abbiamo voluto dare una nota personalissima e unica ai nostri compagni di viaggio. Ci siamo fatti ovviamente conquistare dallo stile boho-chic, grande classico del festival di Indio, ma lo abbiamo rivisitato in chiave super brillante, molto hot, decisamente colorata.
Gambe al top in questo Road to Coachella, valorizzate dagli abitini Le Voliere, scintillanti, fluo, caleidoscopici, tempestati di paillettes, e dagli stivali boho El Vaquero altrettanto colorati, ricchi di frange, psichedelici, comodi quanto basta per vivere il festival dal tramonto all'alba.
Trecce, intrecci, bun e double bun, code alte, fili colorati e piercing sui capelli hanno accompagnato make-up MULAC scintillanti, a tratti coloratissimi, impreziositi con skin jewels.
Bangle Carousel Circle
Girocollo Golden Fall
Choker Carousel
Orecchini a cerchio con ciondolo piccoli e grandi
Strato su strato, in pieno trend layering, i gioielli Rue des Mille hanno illuminato e dato il tocco finale agli outfit, concentrandosi su décolleté e orecchie.
Collana micropietre I Sogni son Desideri
Collana lunga I Sogni son Desideri
Choker lenza Stardust Double
Orecchini Gipsy Chic
Al collo strangolini e girocolli si sono uniti a rosari e maxi collane con soggetti e pietre. Stelle e cuori si riconfermano i soggetti preferiti.
Rosario I Sogni son Desideri
Girocollo Coachella Stardust Alphabet
Girocollostelle Golden Fall
Orecchini catenella Stardust Double
In linea con il trend primavera-estate 2019 non sono mancati gli #eargame. I gioielli per le orecchie sonousciti fuori dai lobi e dagli schemi ordinati del paio simmetrico. Dal lobo all'elice tutto l'orecchio è stato impreziosito da: soggetti micro ma ultra brillanti; catenelle; cerchietti di diverse dimensioni, impreziositi con ciondoli e soggetti; orecchini dalla silhouette bold in pieno stile eighties; veri e propri earring statement tempestati di stelle.
Ci siamo fatti prendere così tanto dalla magia del Coachella che persino Federica, sorella minore della famiglia Rue des Mille, non ha resistito a viverlo con il nostro outfit sparkling-boho, e ad immortalarlo in un paio di scatti in esclusiva per Urban Tales!