Un girocollo di Stelle Luminose e Fiori Stampati
Comodo e iperfemminile l'outfit di primavera di Visual Fashionist
Cerchi un outfit comodo ma anche femminile e in linea con le tendenze di questa primavera? Roberta Costantino blogger owner di Visual Fashionist ne ha realizzato uno per Urban Tales a partire dal gioiello più gettonato del momento: il girocollo di stelle. Per noi quello a 5 stelle della collezione Golden Fall di Rue des Mille.
Roberta Costantino blogger owner di Visual Fashionist ma anche digital content strategist e social media specialist, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della moda e della comunicazione in media company, magazine e agenzie nazionali e internazionali. Ama scrivere e fare foto. È cintura nera di taekwondo e sta imparando a suonare il violino. Decisa, tenace, impegnata nella realizzazione dei propri sogni ma allo stesso tempo dolce e femminile. È proprio una vera principessa moderna, una di quelle che piacciono a noi :)
Le abbiamo fatto le domande riservate ad ogni principessa che incontriamo. Ecco cosa ci ha risposto.
1. Sogno nel cassetto?
Un cassetto non basta per contenere i miei sogni, ne ho tanti su piani diversi: lavorativi, affettivi, personali. C'è spazio per sogni grandi e piccoli, do a tutto la giusta importanza e lavoro ogni giorno per poterli realizzare. È anche vero che con il tempo i sogni a volte cambiano, si trasformano o semplicemente si rimodellano. Non mi piace essere ferma su un'idea, amo seguire il cambiamento che mi consente di essere ogni giorno una persona migliore e avere sogni sempre più vicini a ciò che mi possa rendere davvero felice.
2. Oggetto magico?
Il mio oggetto magico, la mia forza è anche la mia famiglia che mi sostiene in tutto quello che faccio e con cui posso avere un confronto costante su tutto quello che mi cruccia o che mi fa sentire il bisogno di chiedere anche semplicemente un consiglio. Sono una persona piuttosto decisa e testarda, ma l'opinione della famiglia e del mio fidanzato su scelte importanti della mia vita, è forse l'unica che mi interessa davvero.
3. Ultima piccola gioia di straordinaria ordinarietà?
Il mio momento di straordinaria ordinarietà è questo. Sono seduta al pc a casa, dopo una giornata a lavoro, a condividere una storia, la mia storia. Da quando ho aperto il blog, la mia vita è stata sempre così. Il desiderio di raccontare, di scrivere, mi ha portata a rendere una passione, quella per la moda, per la scrittura, per il web, un'attività che mi coinvolge praticamente 24 ore su 24. Consapevole del fatto che, come detto sopra, per realizzare i propri sogni, bisogna lavorare tanto.
L'outfit gita fuori porta di Visual Fashionist
Per Urban Tales Roberta ha realizzato un outfit di primavera comodo e iper femminile, perfetto per le gite fuori porta da Pasquetta in poi. L'accessorio di punta di questo outfit è il girocollo di stelle Golden Fall. Semplice ma di grande effetto, luminoso e in linea con le ultime tendenze di gioielli.
Ecco come lo ha costruito.
"Ho scelto un outfit casual per il weekend.
Ho abbinato una camicia stile pijama di H&M con fiori stampati su sfondo nero ad un paio di jeans a vita alta Trussardi.
Ai piedi ho messo un paio di stivali cuissard di Kiabi per rendere il tutto più sexy.
Completano il look il super luminoso girocollo di stelle Rue des Mille e un paio di occhiali da gatta, tartarugati, che ho scovato in un negozietto vintage di Napoli.
Un look che mi fa sentire comoda, senza rinunciare alla femminilità"
Se volete leggere altri outfit e tutte le storie di Roberta Costantino seguite il suo blog Visual Fashionist