Moda e gioielli 2021: Alessandro Enriquez e Rue des Mille
Made in Italy e freschezza pop queste sono le tendenze estate 2021 che abbiamo combinato in Marine Love, la nuova collezione Rue des Mille nata in collaborazione con il fashion designer Alessandro Enriquez. In cui moda e gioielli si incontrano per dare vita a una storia di vacanze all’italiana.
Una storia che raccontiamo dalle sponde del lago di Como, nella raffinata e romanticissima cornice del Relais Villa Vittoria. Dove abbiamo dato appuntamento ai nostri personaggi, fra cui spiccano la strepitosa icona pop Viola Valentino e lo stesso Alessandro Enriquez.
Il ballerino dell’Opera di Roma Emanuele Chiesa, ci guida all’interno di questa riunione famigliare, dove, da tradizione, non possono mancare momenti di tensione, amici a quattro zampe e bambini; colori accesi, volti bellissimi, piatti che hanno reso la cucina italiana famosa nel mondo e uno stile impeccabile.
Sulle note della hit Romantici di Viola Valentino, Emanuele ci porta all’interno delle dinamiche familiari, fra amori inespressi e passioni segrete, ritorni come terremoti, legami complicati ma anche intensi e indistruttibili. A passo di danza e con tanta ironia Emanuele rompe le righe e regala una sferzata di leggerezza. Che poi è quello che tutti ci aspettiamo da questa estate 2021.
Marine Love è proprio questo: leggerezza, vacanze, un tuffo all’indietro nelle favolose estati italiane. Quelle delle spiagge affollate e degli ombrelloni a righe, delle terrazze esclusive e delle rotonde sul mare. Quelle spensierate della nostra infanzia, fatte di vacanze interminabili, amori al sapore di sale e notti magiche, di musica appassionata e tavole imbandite.
Marine Love: i gioielli estate 2021
La summer capsule di Rue des Mille firmata Enriquez unisce moda e gioielli. Alessandro è un designer poliedrico, cosmopolita ma dalle salde radici mediterranee: madre siciliana, padre tunisino di origine francese e spagnola. Il suo stile fatto di colori e stampe, di mescolanze insolite, di messaggi e disegni giocosi, è riconosciuto a livello mondiale per la capacità di combinare tradizione e cultura Italiana, calore mediterraneo e freschezza pop.
I pezzi della moda estate 2021 di Alessandro Enriquez e quelli della capsule Marine Love si accompagnano alla perfezione in un mood vacanziero, giocoso, che prende in prestito elementi marinari, colori e pattern tipici dell’estate.
Marine Love in tutto conta 33 gioielli estivi
- Orecchini, rigorosamente mono.
Liberi di combinarsi con chi vogliono. L’estate è anche questo, no?
- Earcuff
Rigorosamente in riga e nei colori dell’estate: blu, rosa, turchese, corallo
- Girocolli
Facili da combinare in layering dove spiccano maglie marine e conchiglie pendenti.
- Collane XL
Per aggiungere colore e personalità al più serio degli outfit.
- Anelli
Deliziosi, regolabili, da usare in abbondanza per mettere in risalto mani abbronzate e smalti decisi.
- Cavigliere
Giocose, minimali, ultra chic. Che estate sarebbe senza?
Protagonisti assoluti della collezione i 4 soggetti da bagnasciuga all’italiana:
- LOVE-STER: l’aragosta rubacuori
- MI-STER: il granchietto acchiappasogni
- HOLY-STER: l’amuleto delle vacanze
- SEA-STER: la chela dell’amicizia
Marine Love è una collezione in edizione limitata per l’estate 2021.
La trovi online e nei rivenditori Rue des Mille.
Credits campagna di lancio Marine Love
Starring - Song: Viola Valentino
Ballerino: Emanuele Chiesa
Modelli: Alessandro Enriquez, Tekla Kiss, Emma Torracca, Cecilia Aldegheri, Teo @XXebecc
Regia: Mantra Mezcal
Fotografia: Alberto Alicata
Make up: Roberta Anzaldi
Hair stylist: Camilla Crema
Nail art: Sara Ciufo
Location: Relais Villa Vittoria
Abiti: Alessandro Enriquez
Gioielli: Alessandro Enriquez e Rue des Mille