Gioca con le Sovrapposizioni
Let's play with Stardust Double!
Questo autunno la parola d'ordine in tema di stile e gioielli è: giocare.
Forme, colori, messaggi, abbinamenti, materiali... scegli, mixa, gioca con le sovrapposizioni e crea il tuo stile unico, mai banale, in continua evoluzione eppure sempre personale e riconoscibile.
Giocosi nel DNA sono i gioielli della collezione Stardust Double, la nuova linea del mondo Stardust Rue des Mille.
Cominciamo giocando con le sovrapposizioni.
Stardust Double solletica la tua passione per il layering e lo fa ovunque sulla pelle: al polso, al collo, alle orecchie, fra le dita. In un gioco in cui le regole le decidi tu.
Braccialetti extra luminosi con soggetti che incontrano il loro complementare, dallo stile talmente minimal da permetterti di indossarli tutti al polso senza mai risultare eccessiva.
Il dettaglio che diventerà must have di stagione?
La spilletta da balia dal sapore un po' vintage, un po' punk che tiene insieme le coppie di Stardust Double.
La trovi sia nel braccialetto, sia nel girocollo.
Usciamo fuori dagli schemi e dai lobi.
Scegli i soggetti e i colori che preferisci, scegli il diametro dei cerchietti, scegli come abbinare pendenti e misure dei cerchietti e divertiti a impreziosire le orecchie per intero con il trittico di orecchini Stardust Double. Ogni orecchino è intercambiabile ed è perfetto per ogni buco, decidi tu per ogni occasione dove mettere il cerchio grande, quello piccolo e il soggetto singolo.
Un anello non mi basta.
Mani in primo piano, dita illuminate da anelli brillanti, giocosi, sfacciatamente bold, in pieno stile Eighties. Aggiungi gli anelli rigidi doppio ciondolo regolabili per creare un layering impeccabile e variare ogni volta le dita e l'altezza della falange da illuminare.
Girotondo intorno al collo.
Il gioco più divertente e in voga di stagione si fa intorno al collo, mixando collane e girocolli di diverse lunghezze, con personaggi che si incontrano per raccontare una storia soltanto tua. Almeno due, meglio tre.
Puoi accostare due o più collane di lunghezze molto diverse: 45, 50, 60, 90 cm oppure giocare con girocolli della stessa misura e scostarli fra loro di pochi centimetri grazie ai 5 cm di estensione disponibili nella chiusura di ogni girocollo Stardust Double.
Vai di fretta ma non vuoi rinunciare ad un layering d'effetto?
Con il girocollo tris di soggetti metti tre fili in un solo gesto.